top of page

La via della medianità: il mio racconto di vita


Il flusso energetico del pianeta Equiloc

Sono nata nel flusso energetico cosmico del pianeta Equiloc. Esso si trova in un’altra Galassia vicina alla Via Lattea e questa è una delle tante rivelazioni che la Voce delle Stelle mi ha portato nei tre anni della comunicazione che ascoltavo nel mio livello mentale.


Ovviamente non capivo cosa volesse dire, finiva sempre dicendomi: “Un giorno capirai!”. Solo molto più avanti negli anni compresi il suo dire, quando, sempre più, mi accorsi che ogni informazione o spiegazione la leggevo nella mia mente come fosse un grande libro che si trova nel cielo senza un punto preciso.

“…Equiloc è un pianeta a voi sconosciuto, situato in una Galassia vicino alla vostra, dal quale partono molti Portatori di Conoscenza che giungono fino a voi quali Messaggeri. Questo pianeta si esprime attraverso un’emanazione d’Amore che concretizza nella massima potenza a livello energetico l’aiuto per tutti gli Esseri umani di ieri, di oggi e di domani”.

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento


Sono solo uno strumento in grado di contenere e leggere la grande enciclopedia del “Sistema Vita”


Questa espressione di medianità, così Luce del Firmamento mi spiegò, è un filo diretto energetico cosmico che non ha nulla a che fare con i meccanismi del cervello umano.


È come se fosse il mio stesso cervello ad essere un computer che contiene la grande enciclopedia del sistema vita terrestre.


Non so spiegare molto bene una cosa non terrestre. Con queste parole, non voglio peccare di orgoglio e presunzione, io sono solo umana e non mi permetto di dire che sono chissà chi, ma sono uno strumento in grado di leggere i linguaggi cosmici che hanno operato nel Principio e a tutt’oggi continuano a farlo, affinché tutto il Sistema della Creazione, nella sua continuità, sia in questo tempo svelato per come si sono svolti e si svolgono i fatti del meraviglioso pianeta Terra e della stupefacente presenza umana su di esso.


Nella mia testa non ci sono le distanze, tutto si trova nel presente ed è per questo motivo che mi è facile leggere e decifrare, e per quello che mi è dato dal Disegno Divino, vedere e capire avvenimenti di diverse tipologie di movimento, sia terrestri che celesti.

“L’intero mondo terrestre fu plasmato in un momento parallelo ai quattro settori della Creazione: prima attraverso il Globo Energetico, poi il Pianeta che diviene scelta dell’Essere Spirituale che vi dimorerà ed infine la Terra, sulla cui superficie il Progetto Divino operò alla formazione, strutturazione e concretizzazione della Vita”.

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento


Insieme per tracciare la via della conoscenza di Luce del Firmamento


Per completare meglio questo mio racconto, devo dirvi che un giorno, sempre in quei tre anni, la Voce mi disse: «Ti devo dire una cosa, così quando sarà quel momento subito capirai cosa dovrai fare nella vita per me». Ero senza parole, come sempre, ma ascoltai con attenzione quello che mi voleva dire e prosegui: «È nato un bambino che ora ha tre anni e un giorno lo incontrerai. Non sarai tu a riconoscerlo, sarà lui che ti riconoscerà perché ti ha già veduto nel lago della nascita umana e nell’energia del mare della vita. Quando anche tu lo riconoscerai, da quell’istante le vostre vite si uniranno per essere la via della conoscenza. Quando questo accadrà, io sarò in presenza per essere la realtà spirituale del mondo che verrà». Poi continuò dicendo: «Egli sarà la luce del mio opposto, ora non capisci ma un giorno sì e allora comprenderai che l’opposto sarà proprio accanto a te. Per ora vivi la tua vita con serenità, quando sarà il tempo, io sarò al tuo fianco per compiere quello che io stesso devo fare».

"Non importa chi io fui realmente nella vita ma quello che io ho rappresentato allora, per poter esprimermi nel vostro oggi. A quel tempo io vissi come uomo e non devono essere ricercate le prove del mio passaggio sulla Terra, bensì dovete trovare i segni che ho tracciato sul pianeta, i punti che ho attivato energeticamente, le chiavi di decodifica del mio linguaggio… Dovete leggere tra le righe del mio passato per poter leggere tra le righe del vostro futuro”.

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento


282 visualizzazioni12 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page