Chi sono

CANALIZZATRICE, AUTRICE E ASCOLTATRICE

DEL MESSAGGIO DEL GRANDE MAESTRO

Sono Lidia e la mia è stata ed è una vita felice. Ho avuto un'infanzia serena e una famiglia unita, piena d'affetto.

All'età di 9 anni ho incontrato per la prima volta una presenza, che mi ha detto di essere Gesù. Questa presenza, questa energia, si è fatta sempre più viva in me e a volte - sarò sincera, non so bene come spiegarlo - viene a trovarmi. Questo messaggero diventa una voce chiara, che si racconta e confessa l'immensità del suo creato. 


Non so se questo è un dono, ma se lo è voglio aiutare più persone che posso, perché sento che è mio compito e che è il miglior modo di condividere l'Amore che la mia Guida celeste può donare.

Ho sempre cercato di dare agli altri quello che anche io desideravo: l'amicizia, un sorriso, una pacca sulla spalla, un pensiero bello, un abbraccio, un po' di pace e comprensione. E questo li rendeva felici. Ed io ero piena di gioia

In questo modo onoro la promessa che ho fatto a me stessa: obbedisco alla Legge dell'Amore e dono agli altri quello che io ho sempre ricevuto dalla mia Guida celeste, il grande Maestro,  che con la sua presenza mi ha insegnato che la vita può essere più leggera, che si può essere liberi da ogni cosa... Basta volerlo! Si può iniziare ad amare se stessi, ad amare gli altri, ad amare il creato, e si può iniziare a credere, ad avere fede nella vita e nell'amore. 

Amare è ciò che di più grande possiamo fare in questa vita o nella prossima, e quando non viviamo in nome dell'amore, viviamo a metà.

La sua Luce ci completa.