Pagine Cadute
IL DESIDERIO DI CONDIVIDERE
LA CONOSCENZA DEL GRANDE MAESTRO
Gesù racconta la storia dell'Uomo, in viaggio alla ricerca di sé
Un viaggio che inizia sulla Terra e conduce fino ai "confini" dell'Universo, accompagnati dal grande Maestro, messaggero dall'immensa saggezza che sa parlare al cuore e dona nuova consapevolezza e serenità..
Abbiamo bisogno di Amore, bisogno di essere ascoltati, bisogno di pace e tranquillità ma anche di risposte. In questo tempo in cui la vita non sempre è come ce la saremmo immaginata, Luce del Firmamento, la Voce proveniente dalle Stelle, solleva un velo che da tempo si è posato sul nostro magnifico pianeta Terra.
Questo grande Messaggero riscrive l'esistenza dell'umanità con caratteri nuovi, non dimenticando le origini, base del Tutto, ma tingendole dei colori dell'Amore, della speranza e del senso più profondo del vivere per proiettarci verso un futuro di grandi conquiste intellettive e animiche.
Per Aspera Sic Itur Ad Astra!
ATTRAVERSO LE ASPERITÀ SINO ALLE STELLE
La Collana di Pagine Cadute ti condurrà alla conoscenza dello Spirito, per essere nella rivelazione dell’interiore umano e aiutandoti ottenere il contatto con la mente attraverso il pensiero positivo.
Pagine Cadute ti guida ad una elevazione spirituale, passando attraverso una visione nuova e profonda del senso dell'esistere, nella continua ricerca di risposte a domande che necessitano ancora di chiarezza sul nostro Universo, sulla nostra esistenza e sulla nostra vita.
Pagine Cadute ti propone un nuovo punto di vista, di conoscenza e di consapevolezza in aiuto alla nostra crescita spirituale e risveglio interiore, trovando la luce e l'Amore del tuo sé. Spinto/a dall’illuminazione raggiunta attraverso pochi e semplici gesti, tra cui un pensiero positivo e propositivo ti renderai subito conto che la tua vita può cambiare, portando nel tuo vivere quotidiano armonia ed equilibrio.
I messaggi contenuti nei libri della collana Pagine Cadute, nati dalla penna ispirata o meglio guidata di Lidia Gambuti, sono una porta per il contatto con la tua parte spirituale e aspettano di solo di essere da te letti e ascoltati.
Gesù il Crito è il grande Maestro che ha camminato sulla Terra, scendendo lungo i pendii del tempo, donando tutto quello di cui oggi siamo in possesso, dalla più piccola cosa a quella più immensa e straordinaria. Il sapere evolutivo, grazie a Lui, è oggi un nostro sentire interiore e profondo, che da latente e nascosto ora grida a gran voce dentro ognuno di noi.
Lidia continua a scrivere sotto dettatura ispirata del grande Maestro e insieme a Ermes Gudi, coautore e relatore dell’opera, desiderano condividere tutto questo e donarti un altro punto di vista a cui affacciarti per guardare la Vita da una nuova prospettiva.
Lidia e Ermes sono presenti sui loro social con incontri in diretta ed eventi in presenza e online che conducono a riflessioni basate sui messaggi contenuti nei loro libri.
Seguici sulle nostre pagine social
PAGINE CADUTE
Entra nel mondo di Pagine Cadute e rimani aggiornato su tutti gli incontri e le prossime attività!