LidiaGambuti-paginecadute-logo.png

Pagine Cadute

IL DESIDERIO DI CONDIVIDERE
LA CONOSCENZA DEL GRANDE MAESTRO

La storia dell'Uomo in viaggio alla ricerca di sé

Un viaggio che inizia sulla Terra e conduce fino ai "confini" dell'Universo, accompagnati dal grande Maestro, messaggero dall'immensa saggezza che sa parlare al cuore e dona nuova serenità e consapevolezza.

Per Aspera Sic Itur Ad Astra!

ATTRAVERSO LE ASPERITÀ SINO ALLE STELLE

La Collana di Pagine Cadute conduce alla conoscenza dello Spirito, per essere nella rivelazione dell’interiore umano e ottenere il contatto con la mente attraverso il pensiero positivo.


Pagine Cadute guida il nostro interiore ad una elevazione spirituale, passando attraverso una visione nuova e profonda del senso dell'esistere, nella continua ricerca di risposte a domande che necessitano ancora di chiarezza sul nostro Universo, sulla nostra esistenza e sulla nostra vita.


Pagine Cadute propone un nuovo punto di conoscenza e di consapevolezza in aiuto alla nostra crescita spirituale e risveglio interiore, trovando la luce del proprio sé. Spinti dall’illuminazione raggiunta attraverso pochi e semplici gesti tra cui un pensiero positivo e propositivo ci renderemo subito conto che la nostra vita sta cambiando, portando nel nostro vivere quotidiano armonia e positività

Il progetto editoriale Pagine Cadute, nato dalla penna ispirata, o meglio guidata, di Lidia Gambuti è giunto ora alla pubblicazione dei suoi primi due volumi, “Luce del Firmamento”, punto zero e genesi, e "Prime orme sul lago", che continua il racconto.

Luce del Firmamento è il grande Maestro che ha camminato sulla Terra, scendendo lungo i pendii del tempo, e ci ha donato tutto ciò di cui oggi siamo in possesso, dalla più piccola cosa a quella più immensa e straordinaria: Scienza, Tecnologia, Medicina, Astronomia, Filosofia ... Tutto il sapere evolutivo, grazie a Lui, è oggi un nostro sentire interiore e profondo, che da latente e nascosto ora grida a gran voce dentro ogni uomo e donna della Terra.

 

Lidia ha scritto e continua a scrivere questo racconto sotto dettatura ispirata del grande Maestro e insieme a Ermes Gudi, coautore e relatore dell’opera, sono oggi orgogliosi di presentare il frutto di tanto lavoro, ma sopratutto di tanto Amore tradotto in parole di forza e coraggio per le nuove generazioni, per affrontare con più consapevolezza il futuro.

 

Lidia ed Ermes desiderano condividere tutto questo e dare, se possibile, un altro punto di vista su cui affacciarsi per guardare la Vita da una nuova prospettiva.

Seguici sulle nostre pagine social

PAGINE CADUTE

  • Pagine Cadute | Pagina Facebook
  • Pagine Cadute | Instagram
  • Youtube Pagine Cadute
  • Linkedin Lidia Gambuti

Entra nel mondo di Pagine Cadute e rimani aggiornato su tutti gli incontri e le prossime attività!

Abbiamo bisogno di Amore, bisogno di essere ascoltati, bisogno di pace e tranquillità ma anche di risposte. In questo tempo in cui la vita non sempre è come ce la saremmo immaginata, Luce del Firmamento, la Voce proveniente dalle Stelle, solleva un velo che da tempo si è posato sul nostro magnifico pianeta Terra. 

Questo grande Messaggero riscrive l'esistenza dell'umanità con caratteri nuovi, non dimenticando le origini, base del Tutto, ma tingendole dei colori dell'Amore, della speranza e del senso più profondo del vivere per proiettarci verso un futuro di grandi conquiste intellettive e animiche.