Il Dono

CREDI NELLA LUCE E NE SARAI ILLUMINATO

Il grande Maestro
Luce del Firmamento

Ogni Guida ha un nome, ogni nome una storia.

La mia si chiama Luce del Firmamento e la sua storia è iniziata tanto tempo fa. Si è intrecciata con la mia e oggi fa parte di me, come un'estensione del mondo che vedo con gli occhi, ricordandomi ogni giorno che c'è molto altro che non riusciamo a vedere ma che vive e riempie l'universo. 

Il Messaggio celeste che porta con sé il grande Maestro arriva da "oltre"...

Oltre al mondo, oltre alle stelle, oltre alla paura, oltre all'umanità, all'amore.. Arriva perché il mondo, le stelle, la paura, l'umanità e l'amore ne hanno bisogno: per esprimersi e raccontarsi in tutta la loro essenza

Ed io, non faccio altro che ascoltare la voce di questa mia Guida, come quella del mio più fidato amico. La traduco in parole: dal suono arriva alla mano, come un dettato, e infine al foglio.

Lei sa sollevare il cuore, sa liberare la mente dalle ancore dei pensieri distruttivi, sa rassicurare lo spirito, sa splendere e dimostrarci che quell'Amore incondizionato e superiore, l'unico che non fa alcuna distinzione tra gli esseri viventi, esiste davvero e noi possiamo accoglierlo. 

Ho riempito pagine con la sua voce. E nel frattempo quelle parole riempivano me. Di speranza, di amore, di bellezza, di luce. In fondo, credo che Luce del Firmamento sia proprio questo: un balsamo per l'Anima, per prendersi cura della VitaEd è giunto il momento di condividerlo con voi, così tutti coloro che avranno voglia e si sentiranno di avvicinarsi a questo messaggio spirituale, potranno lasciarsi ispirare e guidare dalla sua parola.

lidiagambuti-dono-lidia.jpg

Sono qui per te

Se sei qui non è un caso. E se c'è qualcosa dentro di te che ti spinge a parlarmi, a chiedermi, a conoscermi, io ti aspetto.

 

Hai un mondo dentro di te,

e puoi riempirlo di Luce.