Libri e Illustrazioni

LETTURE E IMMAGINI PER RACCONTARE CIÒ CHE

IL GRANDE MAESTRO MI HA INSEGNATO

LUCE DEL FIRMAMENTO

PAGINE CADUTE VOLUME 1

La scrittrice Lidia Gambuti sta portando avanti un progetto editoriale inedito molto particolare, Pagine Cadute,  nome che sintetizza il principio da cui provengono le centinaia di pagine e disegni che raccontano una storia particolare, che va oltre le linee logiche della cosiddetta “storia classica” dell’umanità, la storia dell’Universo e di colui che ha tracciato, con la sua venuta, una linea temporale sul cammino umano determinando l’Anno Zero: un nuovo Principio, una nuova Genesi.

Al suo fianco, Ermes Gudi, artista anch'egli ispirato energeticamente dalla Luce, la accompagna in questo cammino.

lidiagambuti-libri-paginecadute-new.jpg

Pagine Cadute tratta argomenti scientifici e storici, esoterici e filosofici. È un libro principalmente  spirituale ed è il frutto dei racconti dettati a Lidia da Luce del Firmamento, la sua Guida Celeste.

«Egli mi ha chiesto di raccontare - ci spiega Lidia - e mettere su carta la sua vita e contemporaneamente la storia dell’umanità e dei Mondi che compongono l’Universo che ha dato Vita alla Vita, il tutto, in prima persona. Lui stesso segue passo a passo il destino dell’umanità da quando ancora sulla terra non vi era nemmeno l’ombra dell’Essere umano, il cui destino si intreccia con il suo e con quello di infiniti altri mondi oltre la terra».

Pagine Cadute narra quindi la storia del grande Maestro che firma questi racconti con il nome “Luce del Firmamento”, nei quali mette in luce tutti gli aspetti e le situazioni adombrate, confuse e lacunose che hanno costellato la sua esistenza e simultaneamente intreccia attorno a sé la nostra storia umana, dalla Creazione sino ad oggi e oltre.

 

Siamo davanti all’evoluzione e a tutto quello che ruota attorno al mondo umano in termini di conoscenza e sapienza atavica e ancestrale, rivista da un’altra prospettiva, quella di Luce del Firmamento, Voce delle Stelle. Egli è un Grande Messaggero che ha camminato a stretto contatto con il popolo umano in vari momenti della sua vita e in vari luoghi della terra. Scendendo lungo i pendii del tempo, questo Messaggero ha ispirato le grandi menti che diedero il loro operato di cui oggi ne siamo in possesso, dalla più piccola cosa materiale a quella più sofisticata; dal sapere evolutivo, scientifico e tecnologico al sentire interiore più profondo di ogni uomo e di ogni donna della terra.

 

«Ho scritto e scrivo tuttora questo racconto - continua Lidia - sotto dettatura ispirata (medianità vigile) senza pretesa alcuna di verità. Il nostro unico desiderio, quello mio e di Ermes, è di poter esprimere e condividere quest’opera proveniente dalle parole dettate e dai disegni ispirati da Luce del Firmamento, per portare un altro punto di vista su cui affacciarsi, un’altra possibile alternativa e prospettiva di una vita in armonia.»

PRIME ORME SUL LAGO

PAGINE CADUTE VOLUME 2

In questo secondo volume della collana "Pagine Cadute", il grande Maestro Luce del Firmamento, si racconta rivelando per la prima volta all’umanità la sua essenza di bambino “prodigio”, mettendo in luce aspetti della sua giovanissima vita all’oggi ancora sconosciuti.

 

Attraverso un giovane cresciuto nelle ricche esperienze di un lungo viaggio nelle profondità dell’Africa e dei popoli delle “Terre Nere”, così lui le chiama, scopriremo la struttura dell’essere umano e il senso dell’esistenza. Egli spezza i sigilli del tempo, crea nuovi codici della materia e spalanca le porte energetiche che separano il Cielo dalla Terra.

lidiagambuti-libri-primeormesullago-new.

Apparentemente era solo un bambino ma fu in grado di evidenziare la complessità del nostro corpo, definendolo con decine di centri energetici oltre i Chakra conosciuti.

Tutto questo fa parte, allora come oggi, di un unico Disegno che ha per perno la città eterna, Gerusalemme, di cui Gesù ne diverrà il depositario sin da bambino.

VIVERE IN ARMONIA

Primo libro di Lidia. Questo scritto è una raccolta di messaggi provenienti dalla canalizzazione medianica sotto forma di scrittura automatica che il grande Maestro, la sua Guida, gli ha chiesto di scrivere come un dono e un pensiero d’Amore per sollevare i cuori e le menti umane dalle pesantezze della materia e dalle difficoltà del vivere quotidiano. Da questo ultimo pensiero nasce anche il titolo “Vivere in Armonia” che vuole essere uno sprono al lavoro che ognuno di noi deve fare su se stesso per conoscere e riconoscere un’Amore Superiore che non fa alcuna distinzione tra gli esseri umani. I messaggi racchiusi in questa raccolta sono un balsamo per l’Anima e sostegno per la vita.

lidiagambuti-libro-vivereinarmonia.jpg

ORME DI LUCE

Si è appena varcata la soglia del Terzo Millennio, decine e decine di migliaia di anni sono trascorsi da quando l’uomo fece la sua prima comparsa sul pianeta Terra e molti sono i misteri e gli interrogativi che avvolgono il passato dell’umanità. I racconti contenuti in questo libro, provenienti sempre dalle canalizzazioni di Lidia, della sua Guida Spirituale, ci conducono in un viaggio che esplora una particolare interpretazione della realtà dell’esistenza umana. La Guida conduce la penna di Lidia nella visione di ciò che è stata la nascita del nostro pianeta Terra e la successiva evoluzione dell’Umanità.

lidiagambuti-libri-ormediluce.jpg

SIGILLO DELLE GENERAZIONI UMANE

In questo libro, seguendo il percorso nelle “Orme di Luce” del precedente volume, la Guida spirituale di Lidia ci conduce lungo il cammino dei Grandi Messaggeri che hanno segnato il tempo della crescita e dell’evoluzione umana. L’eco della Parola di Dio ha risuonato per migliaia di anni nella trasmissione delle chiavi per accedere alle porte della fede, porte che si spalancarono nella loro piena potenza energetica partendo dalla poderosa e reale Civiltà Atlantidea sino a giungere ai nostri giorni. Questo percorso tracciò le linee che plasmarono il più grande Sigillo che l’Umanità abbia mai posseduto: il DNA.

lidiagambuti-libri-sigillogenerazioniuma
lidiagambuti-ispirazioni.jpg

 

 

Incontro tra Paolo di Tarso e Simon Pietro, Cesare e Gesù, due mondi che si intrecciarono indissolubilmente.

lidiagambuti-ispirazioni2.jpg

 

I sette “Peccati Capitali”. L’essere umano dinnanzi allo specchio della vita, in eterna lotta con se stesso tra il Bene e il Male.

lidiagambuti-ispirazioni3.jpg

Gerusalemme e il Grande Tempio, frutto dell’immenso sapere di Re Davide e Re Salomone.  I loro Eserciti, Terrestri e Celesti, si affrontano dinnanzi all’Arca dell’Alleanza sotto l’egida della Stella a 6 punte.

lidiagambuti-ispirazioni5.jpg

 

 

La Grande Madre Universale abbraccia le acque terrestri nelle vesti di donna, Emiriem, Maria di Nazareth, Madre di Gesù.

lidiagambuti-ispirazioni6.jpg

 

Le curvature, punti, snodi e flussi energetici del corpo umano. L’umanità e il Sacro Graal. L’Italia e i suoi punti energetici.

Illustrazioni e Disegni di Luce

IMMAGINI ISPIRATE DAL MESSAGGIO CELESTE

ARCA DELLA VITA

PAGINE CADUTE VOLUME 3

Arca della Vita” è il terzo volume della collana “Pagine Cadute” che prosegue con i racconti del Grande Maestro Gesù, nelle vesti di un giovane ragazzo di 12 anni. Parlando in prima persona narra di sé mostrandoci un mondo in continua trasformazione.

 

Dopo un breve periodo di alternanza tra lo studio e la dedizione alla scuola Essena e momenti di spensierata giovinezza, Gesù si troverà nelle strade della vita sempre più proiettato sulla via del cammino iniziatico della grande conoscenza universale.

arcadellavita-paginecadute-libro-lidiagambuti.jpeg

Scoprirete un Gesù uomo da un lato e Divino dall’altro, attraverso le sue continue rivelazioni. Visioni Celesti di altri Mondi lo metteranno in connessione con il Grande Disegno Divino, conducendo l’umanità verso la conoscenza del suo percorso terrestre che porterà il Messaggio d’Amore mai ascoltato prima. Partendo dalle profondità dell’Animo del Grande Maestro, viaggerete attraverso i colori della vita fino al primo vero e proprio distacco da essa per intraprendere il cammino verso le culture di tutto il mondo. Un viaggio che accompagnerà il lettore a scoprire un giovane Gesù divenuto il “tessitore” della più vasta rete energetica d’Amore che il pianeta Terra e l’umanità di tutti i tempi abbiano mai conosciuto. 

 

L’Arca della Vita, dell’Alleanza, resta in umiltà ad attendere che ognuno possa comprenderla nel suo esistere e sappia in essa trovare la fiducia necessaria per raggiungere la certezza consapevole e logica del proprio esistere nella realtà di vita dell’Anima, realtà Spirituale proveniente dagli spazi Cosmici della Legge d’Amore del Creatore.”