Libri e Illustrazioni
LETTURE E IMMAGINI PER RACCONTARE CIÒ CHE
IL GRANDE MAESTRO HA INSEGNATO
Collana Pagine Cadute
I 7 volumi che raccontano la vera storia del Messaggero della Luce
FIUME DI STELLE
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 7
Il "Fiume di Stelle" è il firmamento, quella trapunta illuminata che ci avvolge e ci abbraccia da millenni; quel mare sopra la nostra testa verso cui volgiamo lo sguardo quando la vita ci attanaglia.
Che cosa sono le stelle e cos’abbiamo in comune con esse? Loro, così brillanti, lontanissime, tanto da sembrare solo puntini nel blu-nero della notte.
In questo settimo volume della collana Pagine Cadute, Issahen prende nuovamente per mano il lettore, lo conduce questa volta ad altezze molto più elevate, e lo fa con la consueta umanità che, solo chi è fatto di frammenti di cielo, può avere.
Ma non solo, perché FIUME DI STELLE è un testo potente e complesso, che sta a metà tra la scienza, la fede e la filosofia, ossia in quel meraviglioso crocevia in cui da secoli si collocano le domande dell’essere umano.
Se c’è una cosa che accomuna gli uomini dalla notte dei tempi, essa è la curiosità, quella spinta, quel motore che ci ha portati a scoperte straordinarie; ma siamo sicuri che, in un mondo così tecnologicamente avanzato, la natura più primordiale dell’essere umano sia stata soddisfatta? Siamo certi che siano state date le risposte essenziali?
Forse qua non troverete risposte dove credete ce ne siano, ma sicuramente le scorgerete dove non pensavate ci fossero.
PORTA DELL'INFINITO
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 6
Cosa c’è dopo la morte?
E cosa c’è stato prima della Creazione?
Perché sembra sempre impossibile rispondere a queste domande?
La verità è che le risposte sono a portata di mano ma viviamo a una velocità talmente folle, che ci sfuggono, così come la nostra stessa vita talvolta sembra appartenere più agli altri che a noi.
In questo sesto capitolo della collana Pagine Cadute troviamo un Issahen che prosegue il suo viaggio, che è al contempo geografico ma soprattutto spirituale, e si ritrova a scoprire il suo destino.
Ora sa che verrà chiamato Gesù e i Popoli lo vedranno in modo diverso, quasi indossasse abiti nuovi.
Questo stesso Issahen sperimenta anche quel sentimento di amore verso l’altro sesso che lo fa apparire incredibilmente umano, e lo fa con gentilezza, delicatezza e purezza.
Non solo quindi portatore di messaggi e scopritore di verità, ma anche uomo, anzi, ragazzo a cui batte il cuore al ritmo del nome dell’amata.
Parallelamente attraverso queste pagine, sapientemente trascritte da Lidia Gambuti, ci troviamo ancora una volta a seguire le tappe di Issahen, attraverso la Giordania, la Cappadocia, l’India e il Tibet; incontriamo nuove personalità che inevitabilmente influenzano la sua e la nostra vita; viviamo in seconda persona episodi che portano il lettore a farsi delle domande e per la prima volta anche a darsi delle risposte.
Fino all’acme, l’apice, la montagna più alta, quella che ci fa toccare quell’universo, apparentemente così distante e infinitamente infinito, di cui siamo parte integrante, e ce lo fa comprendere poco alla volta. L’universo è in noi e noi siamo nell’Universo.
TEMPO OLTREVERSO
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 5
Nel corso della propria vita ogni essere umano si imbatte in quelle spinose e arcaiche domande esistenziali: perché esiste il male? Cosa c’è dopo l’esperienza terrena? Perché sono venuto al mondo?
Ecco per rispondere a questi quesiti occorre pensare alla nostra vita come a un viaggio e non una destinazione. Attraversiamo le strade dell’esistenza per prepararci ad approdare in Mondo diverso e tutto quello che siamo, nostro malgrado, costretti ad affrontare, non è altro che una sorta di palestra emotiva utile a lasciar andare tutto quello che non è necessario, quelle zavorre che ci tengono ancorati a terra e non ci permettono di guardare in alto, verso le stelle, verso altri mondi.
Le zavorre altro non sono che il male, che potremmo chiamare Lucifero, Diavolo, o in altri mille modi, tanti quanti sono i nomi che gli sono stati attribuiti nel corso dei secoli; sono distrazioni, ossia tutti quegli elementi, anche banali, della vita quotidiana che ci allontanano dalla destinazione paradisiaca a cui siamo destinati.
Il Male, inteso anche e soprattutto come brama di potere, di ricchezza, a discapito di tutto e tutti, è un cancro antico difficile da estirpare… Difficile ma non impossibile.
Guidati da Issahen – ovvero il Maestro Gesù, che prosegue il suo viaggio – in "Tempo Oltreverso", quinto volume della collana “Pagine Cadute” ci addentriamo in una dimensione quasi mistica che si contrappone alla manifestazione materiale della gloria egiziana, che prende forma attraverso le Piramidi; o quella di Babele con la sua Torre, e poi ancora Atlantide, che non è più mito, ma reale, espressione perfetta del desiderio Divino.
GUARDIANO DEI CONFINI
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 4
Un’imbarcazione salpa dal porto di Cesarea con a bordo Issahen e il suo fedele compagno Sajeher, un sacerdote greco.
Roma è la destinazione, con le sue bellezze note anche a Gerusalemme. Ma questo non è solo un viaggio alla scoperta del fulcro dell’Impero Romano… No, è soprattutto un pellegrinaggio che conduce i due ragazzi, prima al cospetto dell’Imperatore Augusto, e successivamente in lungo e in largo per il mondo.
Un girovagare che nasce dell'urgenza di connettersi con il creato, con i popoli che camminano sul medesimo Pianeta Terra, alla ricerca di risposte che provengono dallo Spirito dell’Universo.
È così che da umile pellegrino Issahen – Gesù – si trova a essere il predestinato di una profezia, colui al quale vengono consegnate le antiche pergamene, e diviene il portatore di un messaggio universale di uguaglianza, amore e unione con le vibrazioni celesti, che tocca i confini del mondo, espandendone la conoscenza e consapevolezza animica.
“Guardiano dei confini” è il quarto volume della collana “Pagine Cadute” che continua il racconto del grande Maestro Gesù il Cristo, mostrandoci un mondo in continua trasformazione.
ARCA DELLA VITA
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 3
“Arca della Vita” è il terzo volume della collana “Pagine Cadute” che prosegue con i racconti del grande Maestro Gesù il Cristo, nelle vesti di un giovane ragazzo di 12 anni. Parlando in prima persona narra di sé mostrandoci un mondo in continua trasformazione.
Dopo un breve periodo di alternanza tra lo studio presso la scuola Essena e i momenti di spensierata giovinezza, Gesù si troverà nelle strade della vita sempre più proiettato sulla via del cammino iniziatico della grande conoscenza universale.
Scoprirete un Gesù uomo da un lato e Divino dall’altro, attraverso le sue continue rivelazioni.
Visioni Celesti di altri Mondi lo metteranno in connessione con il Grande Disegno Divino, conducendo l’umanità verso la conoscenza del suo percorso terrestre che porterà il suo Messaggio d’Amore su tutto il pianeta.
Partendo dalle profondità dell’Animo del grande Maestro, viaggerete attraverso i colori della vita fino al primo vero e proprio distacco da essa per intraprendere il cammino verso le culture di tutto il mondo. Un viaggio che accompagnerà il lettore a scoprire un giovane Gesù divenuto il “tessitore” della più vasta rete energetica d’Amore che il pianeta Terra e l’umanità di tutti i tempi abbiano mai conosciuto.
“L’Arca della Vita, dell’Alleanza, resta in umiltà ad attendere che ognuno possa comprenderla nel suo esistere e sappia in essa trovare la fiducia necessaria per raggiungere la certezza consapevole e logica del proprio esistere nella realtà di vita dell’Anima, realtà Spirituale proveniente dagli spazi Cosmici della Legge d’Amore del Creatore.”
PRIME ORME SUL LAGO
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 2
In questo secondo volume della collana "Pagine Cadute", il grande Maestro Gesù il Cristo, si racconta rivelando per la prima volta all’umanità la sua essenza di bambino “prodigio”, mettendo in luce aspetti della sua giovanissima vita all’oggi ancora sconosciuti.
Attraverso un giovane Gesù, cresciuto nelle ricche esperienze di un lungo viaggio nelle profondità dell’Africa e dei popoli delle “Terre Nere”, così lui le chiama, scopriremo la struttura dell’essere umano e il senso dell’esistenza. Egli spezza i sigilli del tempo, crea nuovi codici della materia e spalanca le porte energetiche che separano il Cielo dalla Terra. Apparentemente era solo un bambino ma fu in grado di svelarci la complessità del nostro corpo, definendolo con decine di centri energetici oltre i Chakra conosciuti.
Un progetto che si è reso manifesto attraverso il più grande gesto d’Amore: la Creazione del Corpo Umano. Esso, da sempre, ci permette di viaggiare sulla Terra per l’evoluzione spirituale.
Tutto questo fa parte, allora come oggi, di un Disegno Divino che ha come perno la città eterna di Gerusalemme, di cui Gesù diverrà, sin da bambino, custode delle sue porte energetiche.
LUCE DEL FIRMAMENTO
Collana PAGINE CADUTE VOLUME 1
La channeler Lidia Gambuti, ispirata dalla sua Guida Spirituale, il grande Maestro Gesù il Cristo, nel 2000 dà vita ad un progetto editoriale inedito, Pagine Cadute. Messaggi e illustrazioni che raccontano una storia che va oltre quella conosciuta dell’umanità.
La storia dell’Universo è racchiusa in queste pagine, dettate da colui che, con la sua venuta, ha segnato la linea temporale sul cammino umano, determinando l’Anno Zero: nuovo Principio, nuova Genesi.
Ermes Gudi, coautore del progetto, ispirato dalla sua Guida Spirituale, Thoth, fa vivere con la sua matita i personaggi terrestri, gli Esseri Celesti di Luce, le ambientazioni e i mondi terrestri ed extraterrestri raccontati negli scritti del grande Maestro, diventando editor, coordinatore e relatore dell’intera opera Pagine Cadute.
Luce del Firmamento è un libro spirituale, frutto delle parole dettate a Lidia dal grande Maestro Gesù il Cristo che nei primi messaggi contenuti nel libro “Vivere in Armonia”, si firmava “Luce del Firmamento”. Ecco perché abbiamo deciso di intitolare così il primo volume di questa collana.
«Egli mi ha chiesto di raccontare - ci spiega Lidia - e mettere su carta la sua vita e contemporaneamente la storia dell’umanità e dei Mondi che compongono l’Universo che ha dato Vita alla Vita, il tutto, in prima persona. Lui stesso segue passo a passo il destino dell’umanità da quando ancora sulla Terra non vi era nemmeno l’ombra dell’Essere umano, il cui destino si intreccia con il suo e con quello di infiniti altri mondi oltre la Terra».
Questo libro mette in luce tutti gli aspetti e le situazioni adombrate, confuse e lacunose che hanno costellato l’esistenza di Gesù e le nostre origini, dalla Creazione sino ad oggi e oltre.
Lungo queste pagine, percorreremo l’evoluzione e tutto quello che ruota attorno al mondo umano in termini di conoscenza e sapienza atavica e ancestrale, vista da un’altra prospettiva, quella di una Voce dalle Stelle.
Egli è un Grande Messaggero che ha camminato a stretto contatto con il popolo umano in vari momenti della sua vita e in vari luoghi della Terra. Scendendo lungo i pendii del tempo, questo Messaggero ha guidato l’umanità nel grande percorso spirituale, dal sapere evolutivo al sentire interiore più profondo di ogni uomo e donna.
«Ho scritto e scrivo tutt’ora questo racconto - continua Lidia - sotto dettatura canalizzata, senza pretesa alcuna di verità. Il nostro unico desiderio, quello mio e di Ermes, è di poter esprimere e condividere queste parole dettate, per portare un altro punto di vista su cui affacciarsi, un’altra possibile prospettiva di una vita in armonia con se stessi e con gli altri.»
Collana Le Vie di Luce
Manifestazioni del Mondo Invisibile
LE VIE DI LUCE • Volume 4
Gli anni passano e le persone che si avvicendano alla conoscenza celeste che giunge a Lidia sotto forma di messaggi medianici lascia un po’ alla volta lo spazio al così detto Filo Diretto.
I messaggi, sul finire del millennio divengono sempre più radi, perché, spiega la Guida Celeste di Lidia, le persone necessitano di un altro step evolutivo, affidarsi sempre meno ai sensi umani e sempre più al cuore e alla propria Anima.
Il sempre più crescente numero di persone al seguito della Voce di Luce del Firmamento e di Lidia necessita di più spazio e grazie alla generosità di Marisa, una carissima amica, il seminterrato di una casa diventa la nuova e grande sede per gli incontri, i consulti e i momenti di preghiera.
La Casina, così fu battezzata del Cielo, dal 1997 diviene un importante punto di ritrovo a Riccione. Lidia in contatto con il Grande Maestro Gesù, è sempre stata a disposizione delle tante persone che le chiedono consigli e una parola di conforto, di aiuto per le difficoltà della vita e per i tanti perché della vita sulla Terra e oltre la vita stessa.
Lidia dice sempre che siamo tutti anelli di una stessa catena e tutti siamo indistintamente figli sotto lo stesso manto stellato, legati l’uno all’altra dall’indissolubile legame d’Amore di Dio, quindi tutti Figli di Dio e Fratelli nello Spirito.
Questo e altri principi di fratellanza e condivisione divennero al tempo le fondamenta della Casina, allora e della Fonte dell’Est oggi. Accanto al Grande Fratello Celeste che guida Lidia si impara a rispettare la propria vita e quella degli altri e nella sua semplicità dello stare insieme e del poter essere stessi sì dà la possibilità a tante persone di riprendere in mano le redini del proprio vivere.
Le Vie di Luce nel 2002 divennero le fondamenta della più grande storia ma raccontata.
I messaggi medianici divennero dei veri e propri viaggia nello spazio e nel tempo e oltre le grandezze fisiche dell’intelletto umano, per dare sempre più spazio alle nostre anime di esprimersi e di riconnettersi alla loro origine celeste.
Le Vie di Luce divennero ben presto le Pagine Cadute, l’immensa raccolta di scritture medianiche di Lidia in cui la sua Guida, Luce del Firmamento racconta l’evoluzione umana e il magistrale intreccio d’amore divino che ha da sempre costellato la nostra esistenza terrestre e celeste.
LE VIE DI LUCE • Volume 3
L’umanità oggi non ha solo bisogno del medico del corpo ma anche del medico dell’anima. Il Divino, il Padre Celeste e Gesù il Cristo sono i medici dell’anima.
I messaggi ricevuti da Lidia in questi anni che vanno dal 1994 al 2000 e oltre, avvisano tutti noi che è iniziato un cambiamento epocale e la parola che viene portata sulla Terra è ascoltata da tutte le anime, poiché è un eco che risuona fino ai quattro angoli della Terra.
Lidia è una degli strumenti celesti presenti oggi sul nostro pianeta e come tale opera attraverso alla sua Guida Celeste alla realizzazione del Grande Disegno Divino d’Amore del Padre Celeste.
Attraverso le Parole Celesti i messaggi medianici sono un balsamo per la vita, un sentiero di contatto con il divino, il nostro divino, quello che ci sentiamo più vicino e non importa il suo nome, bensì la testimonianza dell’Amore, della comprensione, della disponibilità e dell’umiltà verso chiunque abbia bisogno di una parola di sostegno.
Lidia porta avanti giorno dopo giorno il suo percorso di crescita e di contatto con il mondo celeste guardando al suo faro all’orizzonte, Gesù il Cristo, una presenza costante nella sua vita che condivide con passione e umiltà con chiunque. Sempre per il suo desiderio di seguire le orme del Grande Maestro, desidera ora percorrere anche le orme della Grande Madre che ha tracciato in occidente con innumerevoli apparizioni e decide di partire per vivere quell’abbraccio di madre.
Lourdes, Fatima e Medjugorje saranno le vie per un nuovo percorso umano per Lidia e per tutte le persone che, desiderose di pace nel cuore e nella mente, hanno trovato in lei. Il futuro è più vicino di quanto lo si possa immaginare e i messaggi medianici ricevuti da Lidia non abbassano i toni di tutte le altre profezie nel mondo bensì arricchiscono l’umanità di perle di saggezza e amore che aiutano, da un lato a non cadere nella materialità, dall’altro lato ti risollevano più velocemente nel momento del bisogno.
LE VIE DI LUCE • Volume 2
Agli incontri che Lidia organizzava quasi tutti i giorni nella sua tavernetta, durante i quali non mancavano quasi mai messaggi celesti, c’erano sempre più persone e vista la natura dei messaggi Lidia espresse il desiderio di ringraziare un simile dono celeste portando gli incontri a un livello più profondo e spirituale introducendo la preghiera.
Una volta alla settimana si recitava il rosario. Un giorno, una carissima amica sempre presente alla preghiera, invita Lidia a conoscere il suo parroco di Scacciano, un paesino vicino a Riccione.
Nell’incontro, Lidia chiede se può ospitare il gruppo nella sua chiesa per recitare il rosario, lui accoglie felicemente e amorevolmente la richiesta e così, tutti i mercoledì nella sagrestia della chiesa, per diverso tempo Lidia e tutte le persone che lo desideravano si ritrovavano in preghiera.
Nell’ottobre di quell’anno, era il 1995, Lidia riceve un messaggio in cui la Voce le dice che avrebbe dovuto fare un viaggio. Alla domanda di Lidia di quale sarebbe stata la metà la Voce rispose: “la Terra Santa”.
Era divenuto forte dentro di lei il desiderio di camminare nella terra che vide imprimersi le orme del Grande Maestro Gesù. Giunta in Israele, la guida turistica che attendeva Lidia all’aeroporto di Tel-Aviv, era un frate greco ortodosso di origine francese che viveva da 20 anni in Terra Santa e a tutt’oggi ancora dimora lì. Il suo nome è Padre Jacques e sono ancora amici da allora condividendo gioie e dolori della Palestina. Padre Jaques raccontò la storia e la vita Gesù il Cristo pietra dopo pietra, spiegando chi erano palestinesi ed ebrei di ieri e gli israeliani di oggi.
Lidia visse, anche se in piccola parte, i sentimenti, i caratteri, i profumi e le atmosfere di quel lontano tempo di cui la Voce le ha sempre raccontato sin da bambina nei confronti di Gesù e della sua terra.
Gerusalemme: “[…] in questi giorni avete percorso alcuni dei miei passi, poiché sono tanti i punti che l’uomo non ha ancora raggiunto di me, ma non importa perché tutto parla di me, l’aria che respirate, l’energia e il mio popolo. In questo luogo vi è l’energia donata dal Padre per far sì che si adempisse ciò che era un movimento, ciò che doveva essere l’inizio di un immenso movimento sulla Terra, perciò, raccogliete per queste umili vie, raccogliete nel vostro cuore e riempite i vostri occhi di ciò che i miei fratelli vi trasmettono […]”.
LE VIE DI LUCE • Volume 1
Sin dalla tenera età di otto anni, Lidia ha sempre avuto manifestazioni del mondo, così detto, invisibile che gli hanno fatto conoscere la presenza del divino in mezzo a noi e conseguentemente la storia dell’umanità nel tempo e soprattutto nel Non Tempo… oltre lo spazio fisico materiale.
Una mattina, di un giorno come tanti, una Voce le dà il buongiorno e per tre anni non l’ha mai abbandonata, continuando giorno e notte a raccontare e a spiegare a Lidia dell’Amore Divino che avvolge il Cielo e la Terra.
Non sapendo cosa le stava accadendo, ignara di un mondo che non conosceva, Lidia cercò risposte, finché una sua amica le fece conoscere una medium di nome Iberta, la cui Guida Celeste si chiamava il Dotto.
Lidia inizia un percorso di apprendimento che le diede tutti gli strumenti per affrontare il suo futuro di medium. Il Dotto le disse che sarebbe stata uno strumento del Cielo per l’amore che aveva nel cuore per il divino e che sarebbe stata il medico dell’anima per ogni essere umano che avesse incontrato sul suo cammino.
Con il ritorno alla casa del Cielo di Iberta, Lidia si trovò sola con la propria medianità ma grazie alle parole del Dotto sentì sempre più forte dentro di lei la presenza della propria Guida Celeste. La Voce, così si chiamava all’inizio, nell’estate del 1993 le disse di prendere carta e penna perché doveva dettarle delle parole che sarebbero servite agli esseri umani di tutti i tempi.
Iniziò così a far scivolare la penna sulla carta, dando vita ai messaggi di “Vivere in Armonia”. Terminato il periodo della scrittura arrivò quello della trance medianica e nel 1994 arrivarono i primi messaggi alla presenza di un numeroso gruppo di amici, conoscenti e curiosi.
Le Vie di Luce sono i sentieri tracciati da quei messaggi tra Cielo e Terra, scaturiti dalla Voce di Luce del Firmamento, la Guida Celeste di Lidia che, attraverso queste intramontabili parole per il cuore e l’anima, dona a ognuno di noi quel balsamico senso di abbraccio celestiale che ci aiuta giorno dopo giorno ad affrontare la vita.
I primi scritti
La Guida spirituale di Lidia ci conduce lungo il cammino dei Grandi Messaggeri
VIVERE IN ARMONIA
Vivere in Armonia è un libro spirituale, frutto delle prime parole dettate a Lidia dal grande Maestro Gesù il Cristo che in questi primi messaggi contenuti nel libro, si firmava “Luce del Firmamento”. Questa Guida Spirituale, sin dai primi anni ’80, accompagnò Lidia in un immenso viaggio tra i mondi che ci appartengono da sempre quali i sentimenti, l’amore, la fede, la vita, l’esistenza dell’Anima, l’Essenza dello Spirito e l’eterno battito del Pensiero e Legge Universale d’Amore di Dio.
“Ognuno di voi può percepire questo Amore nell’ascolto di se stesso…” disse quella “Voce” a Lidia “ …tutti potete, se volete, sentire la Voce delle Stelle.”
Per anni Lidia ha condiviso questo dono con gli altri portando Messaggi medianici e testimonianze di forza, coraggio e fede.
Un giorno d’estate del 1993, attraverso il Channeling, la Guida Spirituale, chiese a Lidia di prendere carta e penna. Dai primi 9 quadernoni scritti nell’arco di circa due mesi, nasce “Vivere in Armonia – Messaggi dal cielo per la ricerca della serenità nella vita quotidiana”, una raccolta di canalizzazioni da condividere con tutte le persone per fare profonde riflessioni con se stessi, nei confronti della vita e del rapporto con gli altri.
“Vivere in Armonia” vuole essere uno sprono al lavoro che ognuno di noi deve fare su se stesso per conoscere e riconoscere un Amore Superiore che non fa alcuna distinzione tra gli esseri umani.
I messaggi racchiusi in questa raccolta sono un balsamo per l’Anima e sostegno per la vita.
ORME DI LUCE
Si è appena varcata la soglia del Terzo Millennio, decine e decine di migliaia di anni sono trascorsi da quando l’uomo fece la sua prima comparsa sul pianeta Terra e molti sono i misteri e gli interrogativi che avvolgono il passato dell’umanità.
I racconti contenuti in Orme di Luce, provenienti dalle canalizzazioni di Lidia, della sua Guida Spirituale, ci conducono in un viaggio che esplora una particolare interpretazione della realtà dell’esistenza umana.
La Guida conduce la penna di Lidia nella visione di quella che è stata la nascita del nostro pianeta Terra e il successivo arrivo dell’Umanità.
Orme di Luce è un richiamo alle nostre origini divine e umane che hanno reso possibile la più grande esperienza, più volte raccontata ma poco conosciuta: la Vita.
È un Dono divino al nostro Spirito per sperimentare l’infinito Amore di Dio Padre per poter, ognuno di noi, toccare con mano le meraviglie del Creato, assaporando, vita dopo vita, il senso dell’Amore rivestiti dall’abito della Materia.
SIGILLO DELLE GENERAZIONI UMANE
Sigillo delle Generazioni Umane, prosegue il percorso di “Orme di Luce”, dove la Guida spirituale di Lidia, in queste pagine, ci conduce lungo il cammino dei Grandi Messaggeri che hanno segnato e determinato il tempo della crescita e dell’evoluzione umana.
L’eco della Parola di Dio risuona sulla Terra da migliaia di anni nella trasmissione delle chiavi che ci occorrono come Esseri umani in cammino per le vie della Terra, per accedere alle porte della fede.
Porte che si spalancarono nella loro piena potenza energetica partendo dalla poderosa Civiltà Atlantidea sino a giungere ai nostri giorni.
La caduta di Atlantide determinò la fine di un impero, da un lato, dall’altro segnò l’inizio del primo Ciclo temporale umano.
Gli Atlantidei ci donarono la Terra con la loro partenza, ma non per Immanenti, ci affiancano da allora portandoci verso la nostra più grande strada mai tracciata, quella dell’Amore.
Questo percorso disegnò le linee che plasmarono il più grande sigillo che l’umanità abbia mai posseduto: il DNA, Sigillo delle Generazioni Umane.
Incontro tra Paolo di Tarso e Simon Pietro, Cesare e Gesù, due mondi che si intrecciarono indissolubilmente.
I sette “Peccati Capitali”. L’essere umano dinnanzi allo specchio della vita, in eterna lotta con se stesso tra il Bene e il Male.
Gerusalemme e il Grande Tempio, frutto dell’immenso sapere di Re Davide e Re Salomone. I loro Eserciti, Terrestri e Celesti, si affrontano dinnanzi all’Arca dell’Alleanza sotto l’egida della Stella a 6 punte.
La Grande Madre Universale abbraccia le acque terrestri nelle vesti di donna, Emiriem, Maria di Nazareth, Madre di Gesù.
Le curvature, punti, snodi e flussi energetici del corpo umano. L’umanità e il Sacro Graal. L’Italia e i suoi punti energetici.
Illustrazioni e Disegni di Luce
IMMAGINI ISPIRATE DAL MESSAGGIO CELESTE