top of page

I nove giorni della Creazione: una storia inedita


Partendo dal concetto di medianità che vi ho espresso nello scorso articolo, vorrei sottolineare il fatto che quello che mi è accaduto - e che continua ad accadermi - non è sempre di facile comprensione.


Provate ad immaginare cosa si prova ad avere una Voce nella mente che ogni giorno resta con te e ti tiene compagnia per tre anni.



La Voce dalle Stelle si presenta

In quel tempo questa Voce mi ha raccontato tante cose che non sapevo e che non credevo fosse possibile esistessero. Quella Voce non aveva nome ed io non sapevo con chi parlassi quando rispondevo. Poi un giorno arrivò a dirmi che era una Luce dalle Stelle e che lo avrei dovuto chiamare Luce del Firmamento.


“Fu così che un giorno Egli incominciò a raccontarmi la Sua storia, l’Anima mia vibrò all'unisono con quell'Energia, sostenendomi e rassicurandomi nelle difficoltà della vita ogni giorno ...Egli si assicurava che le sue Parole fossero da me comprese e trascritte esattamente nel suo desiderio di dettatura di parole spirituali.”

Tratto dal Libro "Luce del Firmamento”.



Messaggi di infinita Conoscenza e Amore

Non fu un periodo facile e non avevo nessuno con cui condividere il mio accaduto, ero serena e preoccupata nello stesso momento.


Avevo un rapporto alla pari con Lui e il mio tempo libero era sempre in sua compagnia, la Voce era colma d’Amore e di gentilezza.


Avevo 30 anni quando questo mi è accaduto e la mia vita è stata travolta dalla sua presenza, che mi raccontava ininterrottamente cose per me senza senso, mai conosciute.



Dio operò la Creazione in 9 giorni

Un giorno ad esempio iniziò col dirmi che la Creazione, Dio, non la fece in 6 giorni ma che fu di 9 giorni. Poi mi spiegò per filo e per segno come si svolse … Cose da pazzi, ero senza parole: mi sentivo confusa e subito andai ad informarmi su quello che avevo udito dai suoi racconti.


“Il vostro mondo è veramente una gemma preziosa nel Firmamento e come tale risplende di Luce Riflessa del Creatore. Egli ha compiuto la Sua Opera Creativa in Nove giorni, che dovete rapportare non agli umani giorni, bensì ai lunghi periodi di Condensazione Energetica fino a giungere allo stato di materializzazione dell’Atomo Primario Cosmico e degli atomi esistenti attorno all’Anima, i quali le sono necessari per permetterle di scendere in Materia ...”

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento




Signori delle Forme, Titani e Dei: la Federazione Galattica

Quando si parla di Creazione si pensa sempre ai temi classici che ognuno di noi conosce: Genesi, Big Bang, Evoluzione o Colonizzazione da parte di altri mondi evoluti.


Luce del Firmamento mi spiegò che tutti


avevano ed hanno ragione a modo loro perché ogni teoria è parte della realizzazione di una grande Verità ma chiarì che, senza determinate presenze, tutto questo non avrebbe mai preso forma.


Da qui - raccontò - si rese necessaria la presenza di Grandi Esseri Celesti che compongono

una élite di Super menti che si chiama: Federazione Galattica.


Essa era composta dai Signori delle Forme, coloro in grado di manipolare e trasformare il Creato e i suoi elementi; dai Titani, Essenze Energetiche di grande potenza in grado di modificare e rendere duttili alla costruzione delle fragili vite umane, le leggi imperiture dello spazio e del tempo, “piegandole” alla volontà del Disegno Supremo della vita; dagli Dei, Esseri provenienti dalle molteplici Famiglie Cosmiche in grado di rivestirsi dell’abito della vita e di portare all'umanità conoscenza, tecnologia e supporto per l’evoluzione.


Vero o non vero, tutto questo me lo sono sempre portata dentro e, difficilmente, trovavo qualcuno con cui condividerlo nella mia vita. Eppure so che dovevo farlo, con gioia e amore, perché condividere è l'unico modo che ho per trasmettere a tutti voi la sua parola.


“Non è certamente facile trasmettervi la Natura Divina della Legge Universale che tutto governa in

perfetto Amore ed Armonia con la Legge stessa, ma questo è il mio compito ed io lo porterò avanti camminando al vostro fianco.”

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento

344 visualizzazioni16 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page