top of page

La via della medianità: il mio racconto di vita


Il flusso energetico del pianeta Equiloc

Sono nata nel flusso energetico cosmico del pianeta Equiloc. Esso si trova in un’altra Galassia vicina alla Via Lattea e questa è una delle tante rivelazioni che la Voce delle Stelle mi ha portato nei tre anni della comunicazione che ascoltavo nel mio livello mentale.


Ovviamente non capivo cosa volesse dire, finiva sempre dicendomi: “Un giorno capirai!”. Solo molto più avanti negli anni compresi il suo dire, quando, sempre più, mi accorsi che ogni informazione o spiegazione la leggevo nella mia mente come fosse un grande libro che si trova nel cielo senza un punto preciso.

“…Equiloc è un pianeta a voi sconosciuto, situato in una Galassia vicino alla vostra, dal quale partono molti Portatori di Conoscenza che giungono fino a voi quali Messaggeri. Questo pianeta si esprime attraverso un’emanazione d’Amore che concretizza nella massima potenza a livello energetico l’aiuto per tutti gli Esseri umani di ieri, di oggi e di domani”.

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento


Sono solo uno strumento in grado di contenere e leggere la grande enciclopedia del “Sistema Vita”


Questa espressione di medianità, così Luce del Firmamento mi spiegò, è un filo diretto energetico cosmico che non ha nulla a che fare con i meccanismi del cervello umano.


È come se fosse il mio stesso cervello ad essere un computer che contiene la grande enciclopedia del sistema vita terrestre.


Non so spiegare molto bene una cosa non terrestre. Con queste parole, non voglio peccare di orgoglio e presunzione, io sono solo umana e non mi permetto di dire che sono chissà chi, ma sono uno strumento in grado di leggere i linguaggi cosmici che hanno operato nel Principio e a tutt’oggi continuano a farlo, affinché tutto il Sistema della Creazione, nella sua continuità, sia in questo tempo svelato per come si sono svolti e si svolgono i fatti del meraviglioso pianeta Terra e della stupefacente presenza umana su di esso.


Nella mia testa non ci sono le distanze, tutto si trova nel presente ed è per questo motivo che mi è facile leggere e decifrare, e per quello che mi è dato dal Disegno Divino, vedere e capire avvenimenti di diverse tipologie di movimento, sia terrestri che celesti.

“L’intero mondo terrestre fu plasmato in un momento parallelo ai quattro settori della Creazione: prima attraverso il Globo Energetico, poi il Pianeta che diviene scelta dell’Essere Spirituale che vi dimorerà ed infine la Terra, sulla cui superficie il Progetto Divino operò alla formazione, strutturazione e concretizzazione della Vita”.

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento


Insieme per tracciare la via della conoscenza di Luce del Firmamento


Per completare meglio questo mio racconto, devo dirvi che un giorno, sempre in quei tre anni, la Voce mi disse: «Ti devo dire una cosa, così quando sarà quel momento subito capirai cosa dovrai fare nella vita per me». Ero senza parole, come sempre, ma ascoltai con attenzione quello che mi voleva dire e prosegui: «È nato un bambino che ora ha tre anni e un giorno lo incontrerai. Non sarai tu a riconoscerlo, sarà lui che ti riconoscerà perché ti ha già veduto nel lago della nascita umana e nell’energia del mare della vita. Quando anche tu lo riconoscerai, da quell’istante le vostre vite si uniranno per essere la via della conoscenza. Quando questo accadrà, io sarò in presenza per essere la realtà spirituale del mondo che verrà». Poi continuò dicendo: «Egli sarà la luce del mio opposto, ora non capisci ma un giorno sì e allora comprenderai che l’opposto sarà proprio accanto a te. Per ora vivi la tua vita con serenità, quando sarà il tempo, io sarò al tuo fianco per compiere quello che io stesso devo fare».

"Non importa chi io fui realmente nella vita ma quello che io ho rappresentato allora, per poter esprimermi nel vostro oggi. A quel tempo io vissi come uomo e non devono essere ricercate le prove del mio passaggio sulla Terra, bensì dovete trovare i segni che ho tracciato sul pianeta, i punti che ho attivato energeticamente, le chiavi di decodifica del mio linguaggio… Dovete leggere tra le righe del mio passato per poter leggere tra le righe del vostro futuro”.

Tratto dal Libro “Luce del Firmamento


282 visualizzazioni12 commenti

Post recenti

Mostra tutti

12 Comments


paginecaduteinfo
paginecaduteinfo
Sep 02, 2020

A volte potrebbe accadere di trovare segni antichi ma stabilire chi li ha incisi non è contemplato perché la storia non registra alla perfezione perché è soggetta al tempo che mentre passa ricopre di sabbia quello che deve andare sotto, per non farlo vedere è quello che deve invece viene sopra ma comunque difficile da stabilite perché quello o quelli erano altri tempi come lo sono ora per quelli del domani, i tempi si susseguono per accompagnare la vita umana nel suo lungo cammino di secoli e millenni. Le chiavi 🔑 per riconoscerlo nel senso se è vero il suo passaggio sul pianeta solo il cuore ne può prendere coscienza nell’amore che sboccia nei suoi confronti. Ciao buona giornata in…

Like

paginecaduteinfo
paginecaduteinfo
Sep 02, 2020

Ciao Elde buona giornata ❤️🌹❤️📖

Like

paginecaduteinfo
paginecaduteinfo
Sep 02, 2020

Anche a te buon tutto ❤️🌹❤️

Like

paginecaduteinfo
paginecaduteinfo
Sep 02, 2020

Ciao e grazie per avermi fatto la domanda su questo argomento così delicato. Sapere chi è Luce del Firmamento non è possibile per nessuno perché noi siamo della terra e lui del cielo, quindi per sapere chi è e se è veritiero solo il cuore lo può dire e testimoniare, so solo dirti che il mio cuore lo ha testimoniato da sempre e lo ringrazio tanto per tutte le gioie e le verità che mi ha fatto vivere nel provare libertà e leggerezza che non saprò mai spiegarne la bellezza e la grandezza. Ascolta il tuo cuore e lo sentirai ne sono sicura. Ciao e buona giornata ❤️🌹❤️📖

Like

paginecaduteinfo
paginecaduteinfo
Sep 02, 2020

Ciao grazie della domanda, in questi tempi la giovane età è molto irrequieta e non sa definire bene la posizione della vita, quindi si sfogano in malo modo nel viverla malamente con se stessi, con gli altri e con il mondo 🌍 intero. Non trovano l’amore nelle vie della civiltà non trovano l’indirizzamento verso una via anziché in un’altra, non hanno facilmente un punto di riferimento per misurarsi è come dire che oggi sono monocolore, senza troppe sfumature quindi definiscono la vita piatta e di conseguenza sono costantemente alla ricerca di qualcosa di diverso, in definitiva cercano l’amore di un sorriso e come dire di una pacca sulla spalla, qualcosa che sia una guida per essere il futuro di se…

Like
bottom of page