La Storia di Ermes

Ricerca di una vita, di un sentire interiore, di una visione ...

Ciao a tutti, mi chiamo Ermes Gudi, oggi vi parlo di me e vi racconto come ho incontrato Lidia Gambuti e di conseguenza anche la mia nuova vita.

La mia vita fino all’adolescenza è stata molto bella, serena e gioiosa. I miei genitori sono stati due ottimi insegnanti e modelli di vita, io però crescevo non molto felice nei miei confronti, perché ero in qualche modo sempre malato, non cose gravi ma erano sufficienti per impedirmi di fare tutto quello che facevano gli altri bambini.

Solo alcune cose mi erano concesse, le altre le guardavo dalla finestra, come se io non facessi parte della vita. Dentro di me, già da bambino, erano molte le domande che non trovavano risposta.

Poi un giorno all’età di 9 anni sentii mio padre che parlava con un amico dell’Egitto. Subito scattò in me un grande interessamento e non persi una parola dei racconti delle Piramidi, della Sfinge e di altro nei confronti di questo mondo che prendeva forma nei loro discorsi. Da quella volta l’Egitto divenne presente anche nei miei giochi, così la mia