top of page

La Reincarnazione

Aggiornamento: 6 mag 2020

Può davvero cambiare il nostro stile di vita, presente e futuro?



Ciao a tutti carissimi Amici ed Amiche!


Vorrei aprire questo blog iniziando con il raccontarvi uno degli argomenti più particolari e controversi che la mia Guida, Gesù, mi ha da subito spiegato e chiesto a mia volta di raccontare a tutti voi in quasi 40 anni di ascolto di questa “Voce delle Stelle”: la Reincarnazione.


Spesso questo termine viene confuso o travisato, ma la mia Guida ha spiegato in modo approfondito e particolare cosa e come una singola parola come "Reincarnazione", possa davvero cambiare il nostro stile di vita, presente e futuro.

La reincarnazione può aiutarci a capire perché il passato ci ha sempre rincorso e difficilmente riusciamo ad accantonarlo definitivamente.

Non vi è alcuna scorciatoia attraverso il re-incarnarsi, bensì troveremo sempre delle enormi lezioni di vita dietro questa parola, tra cui imparare a comprendere e amare gli altri, conoscere i principi trasformativi ed evolutivi della vita, sapere ed accettare che c’è un Legge d’Amore, che non è quella umana, nemmeno l’Amore è quello umano, che ci mette di fronte a tanta tanta responsabilità nei confronti della vita e del rapporto con gli altri.


Credere, concepire o più semplicemente pensare alla Reincarnazione, presuppone il fatto che chi di noi si approccia ad un argomento del genere, sappia o creda nell’esistenza dell’Anima.


La Reincarnazione pone l’Anima al primo posto rispetto alla vita di materia, per ricordarle che tutto quello che fa o che non fa camminando per le vie della Terra nei confronti della materialità e delle persone che incontriamo, ne dovrà poi essere responsabile.

In questo suo fare, legato con un filo a doppia mandata al nostro indiscusso Libero Arbitrio, essa dovrà porre rimedio e lo dovrà fare solo lei e nessun altro… Sempre che noi, in carne ed ossa, le diamo ascolto, perché dopo che l’Anima si incarnata in un corpo umano, la vita è quasi completamente nelle nostre mani.


Ma partiamo per gradi…nel prossimo articolo proseguiremo il nostro ragionamento e se siete interessati seguiteci ed insieme approfondiremo queste importantissime rivelazioni.

308 visualizzazioni6 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page