Eventi

NON PERDERE I PROSSIMI INCONTRI

Giovedì 22 aprile

in diretta Facebook dalle 21.30 alle 22.30

L'enigma di Rennes le Chateau

EVENTO • CAFFÈ DELLA FONTE

CON GIORGIO BAIETTI

guidobaietti-evento-paginecadute-22april

Giorgio Baietti, laureato in sociologia, giornalista, direttore del mensile “Dimore” di Roma, grande ricercatore, studioso e scrittore di numerosi libri, da oltre 20 anni si occupa degli enigmi riguardanti Rennes le Château, paese francese conosciuto per i suoi misteri legati ai Templari, all’abate F. Bérenger Saunière e non solo. In particolare, in questa serata, ci parlerà più nello specifico della figura di Maddalena, dei misteri che la legano a Rennes le Château e del Femminino Sacro.


Il Caffè della Fonte” nasce dal desiderio di Lidia ed  Ermes di condividere la loro conoscenza e punti di vista con altri, per poter trasmettere ad ognuno di voi la bellezza del mondo spirituale e l’importanza che può avere nella nostra vita. Il cambiamento inizia spesso da un dubbio svelato che modifica la visione di ogni cosa.

Domenica 25 aprile

in diretta Facebook dalle 16.00 alle 17.00

Il linguaggio della Geometria Sacra

CON MOIRA BULDINI

eventi-paginecadute-25aprile.jpg

Con Moira Buldini, artista, mentor, insegnante, una yogi mistica che si dedica all'espansione e all'evoluzione della coscienza umana ci immergeremo nelle frequenze della Geometria Sacra, al fine di ricollegare i nostri circuiti e passare dalla matrice umana al nostro Progetto Divino.

La Geometria Sacra è un linguaggio che parla alla nostra anima.

Quando impariamo a livello cosciente questo alfabeto, abbiamo l'accesso a nuovi piani di coscienza. L’attivazione dei codici geometrici in noi ci fornisce una chiave di lettura per entrare in comunione con il visibile e l'invisibile , un aspetto fondamentale per il nostro risveglio evoluzionario.

Con Moira, che ama creare, ispirare e stimolare il livello più profondo di Creatività Divina impareremo a risveglieremo le cellule del nostro corpo, permettendo al nostro bambino interiore di cantare e giocare.