Eventi

NON PERDERE I PROSSIMI INCONTRI

Domenica 12 settembre

EVENTO DAL VIVO

dalle 16.00 in poi

ilviaggiodellanima-paginecadute-evento.jpeg

Il viaggio dell'Anima: percorso guidato oltre i mondi di Dante verso l'infinita Coessenza

Domenica 12 settembre presso il Giardino della Fonte dell'Est, Lidia ed Ermes vi invitano all'evento in presenza "IL VIAGGIO DELL'ANIMA: PERCORSO GUIDATO OLTRE I MONDI DI DANTE VERSO L'INFINITA COESSENZA".

Percorso Esperienziale guidato che vi condurrà alla scoperta del viaggio che fa l'anima, vita dopo vita, per scendere ed incarnarsi sul Pianeta Terra.

Sarete accompagnati passo dopo passo lungo il percorso che si avvicenderà partendo dal "progetto vita" fino alla discesa vera e propria sul piano di materia della vita, passando attraverso la costruzione dell'esistenza, le successive concretizzazioni dei Corpi Astrali fino alla nascita alla Luce Solare.

Musiche di sottofondo vi trasporteranno in un viaggio extrasensoriale per entrare ancora di più nella vibrazione del processo energetico evolutivo.

 

In onore del 700° anniversario del Sommo Poeta, vedrete come un grande viaggiatore di Mondi ultraterreni, precursore delle Dimensioni Evolutive dell'Esistenza dell'uomo. INFERNO - PURGATORIO - PARADISO sono parte del nostro progresso di crescita quotidiana, ma quanto realmente ci conosciamo per sapere se stiamo vivendo un Inferno, un Purgatorio o un Paradiso?

Vi aspettiamo Domenica 12 settembre alle ore 16:00 in via Iola 5 a Onferno di Gemmano (RN).


Ogni gentile e cortese contributo volontario è ben accetto.

Evento all'aperto nella concessione e regola di tutte le norme Anti-Covid vigenti in questo momento.