La Luce esiste
anche quando non si vede...
Mi chiamo Lidia e, nel dono che ho ricevuto, porto un messaggio celeste e desidero condividerlo per farlo diventare anche vostro.
Pagine Cadute
IL MESSAGGIO CELESTE DEL GRANDE MAESTRO
Pagine Cadute è la collana editoriale che racchiude una serie di libri nati dalla penna ispirata, o meglio guidata, di Lidia Gambuti. Racconta il grande percorso della vita umana in maniera inedita, proponendo una nuova chiave di lettura.
Pagine Cadute è un fiume di parole dettate dal grande Maestro, Gesù il Cristo. Una Voce dalle Stelle che racconta la propria storia, la nostra e quella dell’Universo, portando una nuova conoscenza in aiuto alla nostra crescita spirituale e risveglio interiore, attraverso pochi e semplici gesti d'Amore, di Luce e di Armonia nel nostro vivere quotidiano.
Lidia racconta
quello che ascolta
dalla voce di Gesù
"All'età di 9 anni ho iniziato a percepire un'energia celeste, una voce, che da allora mi ha sempre accompagnata, facendomi sentire protetta e circondata d'amore. Ancora oggi, dopo 70 anni, continuo ad ascoltarla e sono sicura nel mio cuore che questa voce esiste, mi parla ed io ascolto... Questo è un dono che voglio condividere con voi, perché è troppo prezioso per tenerlo nascosto."